lunedì 2 aprile 2012

Ciao Sasà, combattente per la Libertà e la Democrazia

Apprendiamo con dolore della improvvisa scomparsa di Rosario Bentivegna, il Gap Paolo.
Medico, che, come diceva sempre "voleva salvare la vita alle persone", si era trovato giovanissimo a imbracciare le armi per combattere per la Libertà e la Democrazia nei Gap di Roma.
Il suo nome a Roma è legato allìazione militare di via Rasella e alla rappresaglia nazista delle Fosse Ardeatine,

Nel suo ultimo libro «Senza fare di necessità virtù» lui stesso si racconta così.


Nel corso della mia vita non mi sono mai pentito di aver partecipato a quell’azione di guerra, anzi l’ho sempre rivendicata con orgoglio. Centinaia di giornali, di manifesti, di oratori nei comizi ci hanno fatto oggetto di una campagna di calunnie, di diffamazione, di menzogne. Ho ricevuto lettere anonime di fascisti (e non) con insulti, volgarità, con grottesche ma violente minacce di morte, o telefonate di gente che non dichiara mai la propria identità.

[…]

Recentemente qualcuno ha fatto notare che in via Rasella non c’è alcuna targa commemorativa di un fatto cosí importante nella storia moderna di Roma: una lastra, un’insegna o qualcosa che ricordi che cosa accadde il 23 marzo 1944 nella Roma occupata dai nazisti. Poco male.
Le giovani generazioni non hanno piú molto interesse per queste vicende e in qualche modo credo sia giusto cosí. Hanno la loro vita e il loro tempo davanti e non possono rimanere ancorati a vecchi miti o leggende retoriche di marca reducistica, destinati a scomparire.
Resta il fatto, però: che io a via Rasella ci sono stato perché ci volevo stare, ci sono sempre rimasto e ci sto ancora".

29 commenti:

Ema ha detto...

Oggi 11 ottobre 2013 è morto il capitano Erik Priebke - mi ha detto un collega che più volte lo ha scortato - che amava ancora farsi chiamare così, con il suo vecchio grado e forse è normale considerando che dalla strage delle Fosse Ardeatine del 24 marzo 1944 sino al suo ultimo giorno di vita non ha mai proferito una parola di pentimento e nemmeno un'espressione di comprensione per le vittime o le loro famiglie.
Non è mai cambiato, il tempo è passato ma lui è rimasto quel che era: un nazista.
Non riesco a pensare ad altro, la parola nazista è carica di significati, è come se il male sia stato concentrato in una sola parola
che evoca la morte nell'accezione della sofferenza lacerante per la perdita delle persone più care, padre, madre, fratelli, sorelle, amici,
Per chi muore la sofferenza ha una sua fine, la morte è una liberazione, l'estremo sollievo, la sopravvivenza alla morte di una persona che si ama è invece una fune interminabile di agonizzante dolore.
In un'immagine: un nazista, un universo di nero e immenso dolore.
E' morto il capitano Erik Priebke.
Con la sua morte però non si dica che si è chiusa una storia quella dei 335 trucidati, quella dei 9 mesi di occupazione, quella della fame e della miseria, quella della città aperta, quella del 16 ottobre 1943, quella dei fucilati, quella dei torturati, quella di Via Tasso, quella di Teresa Gullace...
La Storia non si chiude gli uomini possono dimenticarla al prezzo però di riviverla.
Oggi è morto il capitano Erik Priebke ma non è il giorno del suo perdono,
non c'è perdono per un nazista ma solo l'umana necessità di andare avanti, di vivere il presente e sognare il futuro.

Emanuele Gallo

Anonimo ha detto...

PERICOLO INFILTRAZIONI E CONDIZIONAMENTI ANCHE DI POLITICI A CAUSA DELLA PRESENZA DI CRIMINALI CHE USANO "ARMI ELETTROMAGNETICHE" (CRIMINALI USA APPARATI PIU RUDIMENTALI O SPERIMENTALI TIPO ACTIVE DENIAL SYSTEM ED ARMI AD ENERGIA DIRETTA MAGARI MODIFICANDO APPARATI DOMESTICI, SISTEMI SU FREQUENZE SPECIFICHE PER INTERAGIRE CON PARTICOLARI COMPOSTI CHIMICI NEL CORPO UMANO) CHE INTERAGISCONO CON LA CHIMICA DEL CORPO O SONORE COME INFRASUONI OD ULTRASUONI.
SISTEMI PER INTERFERIRE E CONDIZIONARE LA MEMORIA IL COMPORTAMENTO PSICHE. SISTEMI QUALI LE BIOTECNOLOGIE. SISTEMI PER DANNEGGIARE LA SALUTE CONDIZIONARE LA VITA E FARE PERDERE SOLDI TEMPO E DENARO A SINGOLE VITTIME E STATO COMPRESO IL SISTEMA SANITARIO, NONCHE PROFESSIONISTI" QUALI FARMACISTI PSICHIATRI INFORMATICI BIOLOGI BIOTECNOLOGI PERSONALE DEL COMPARTO SICUREZZA (MAGARI PRIVATO) ELETTROTECNICI COMPARTO ARMI AVVOCATI ECC...

ATTENZIONE PROBABILMENTE IL GRUPPO CRIMINALE QUI SI FA PUBBLICITA' USANDO STRUMENTAZIONI ATTE A "DIMOSTRARE" (FREGANDO GLI ALTRI GRUPPI CRIMINALI: VENGONO PRESUMIBILMENTE RACCONTATE LORO UN SACCO DI MENZOGNE CIRCA IL FUNZIONAMENTO DI STRUMENTI E CAPACITA') LA LORO SUPERIORITA' E LA CAPACITA' DI GARANTIRE RISULTATI "POSITIVI" PER I COLLUSI, NONCHE VENDERE (PRESUMIBILMENTE) I DISPOSITIVI: TALE PUBBLICITA SERVE LORO PER SELEZIONARE ULTERIORI GRUPPI CHE POTREBBERO COLLABORARE. SI PARLA DI RISCHIO GOLPE. GOLPE! MEDIANTE LA COLLABORAZIONE TRA INTELLIGENCE (STRANIERA), MEMBRI DI SERVIZI ED APPARATI DEVIATI ITALIANI, MAFIE (PROBABILMENTE ANCHE STRANIERE, USATE DA "INTERMEDIARI" OCCIDENTALI), IMPRENDITORI, SETTE, LOGGE.

AVVISATI, POI NON PIANGETE ITALIANI, E NON DITE CHE NON SAPEVATE E GLI ONESTI TRA COLORO CHE SONO DEPUTATI ALL'ORDINE NON DICANO CHE I CITTADINI NON COLLABORANO, QUI QUALCOSA NON VA IN DIVERSI AMBIENTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI INCLUSE!

INFILTRANO E CORROMPONO PER CREARE POI DISORDINE SOCIALE ED AVERE POSSIBILITA MAGGIORI DI CONTROLLARE IL COMPORTAMENTO DI MASSE.

E' GUERRA FREDDA (NEANCHE TROPPO) E CHE SIA ORCHESTRATA DA STRANIERI O DA PARAMILITARI O COLLUSI DI ASSOCIAZIONI A DELINQUERE POCO CAMBIA. SERVONO PARTIGIANI CONTRO LA DISTRUZIONE DEL FUTURO E L'INSOZZAMENTO E ROVINA DI QUANTO CON FATICA E DOLORE E' STATO COSTRUITO IN PASSATO! NEL FRATTEMPO RALLENTANO IL PROGRESSO DIFFUSO E L'INCREMENTO DI BENAVERE E RIDUCONO IL BENESSERE.



MAFIA NELLE CORPORATION, LOGGE, SETTE ED OVVIAMENTE FUORI: L'APOTEOSI DELL'IDIOZIA VERSO LA DISTRUZIONE, IL CAOS, L'ESTINZIONE. (COME A DIRE: CAPITALISMO RIFORMATO PER ESSERE SEMPRE MALATO PER I PIU' MENTRE I POCHI "IN CIMA" NEANCHE VEDONO DI STARE PEGGIO DI QUANTO POTREBBERO)

Anonimo ha detto...

AIUTO. DIFFONDETE PERCHE' LO STATO MANCA OPPURE VIENE FATTO MANCARE OPPURE RESO VITTIMA, SOPRATUTO QUANDO PARTE DELLO STATO NASCONDE O DEVE NASCONDERE PER CONVENIENZA, IMPOTENZA, OPPURE PERCHE' INCAPACITATO A REAGIRE MEDIANTE PIANI BEN CONGEGNATI DA GRUPPI NUMEROSI O POTENTI.

A BUSTO GAROLFO E FORSE IN PROVINCIA QUALCONA NON VA, SONO IN PERICOLO L'INDIPENDENZA E CAPACITA' DI AGIRE E D'INDAGARE DELLE FORZE DELL'ORDINE, NONCHE DELLA POLIZIA LOCALE, CI VUOLE LESERCITO, C'E' PERICOLO DI CONDIZIONAMENTI IN PARLAMENTO DIPENDENTI DALLA CRIMINALITA'.

MI VOGLIONO AMMAZARE O SUICIDARE. MI HANNO USATO PER IL LORO PROFITTO ED HANNO COSTRUITO UNA STORIA AD ARTE PER NASCONDERE CIO' DI CUI SONO COLPEVOLI: SPERIMENTANO USANO COME CAVIA GLI INDIVIDUI OGGETTO DELLE LORO "ANGHERIE" E NE TOLGONO LA DIGNITA' PER INTERESSE DEI PRIMI, USO IL PLURALE PERCHE' E' EVIDENTE CHE TROVATO IL METODO LO RI-APPLICANO PER TRARRE MAGGIOR VANTAGGIO.



Voi aiutate a vostro rischio, intanto altri tolgono la vita, impediscono l'accesso al lavoro e traggono profitti dal caos, organizzandosi in gruppi per arrecare danni, alla Collettività oppure a singoli bersagli, a spese della Nazione.

(L'ultimo terzo, di quanto scritto qui, è quello in cui esprimo quanto fanno i torturatori di cavie, piccoli guerrafondai, grandi criminali, dei nostri tempi)



Anonimo ha detto...

ATTENZIONE:
CON IL SISTEMA SOCIO-ECONOMICO ATTUALE E' POSSIBILE CHE ALCUNI ABBIANO DIFFUSO AGENTI BIOLOGICI - BIOTECNOLOGIE NELLA POPOLAZIONE IN DIVERSI MODI E CON DIVERSI SCOPI (PRIMO TRA TUTTI IL RISPARMIARE NELLA RICERCA USANDO METODI ILLEGALI).

LE USANO ISOLARE E DIVIDERE GLI ITALIANI ED I POPOLI, COLPIRE LE ISTITUZIONI, I POLITICI, CREARE IRASCIBILITA' A COMANDO, NE TESTANO L'APPLICAZIONE IN DIVERSI POSTI TRA PEZZI DI COMUNITA' (DI MODO DA RENDERE DIFFICILI EVENTUALI INDAGINI); LE USANO PER FARE SPIONAGGIO INDUSTRALE, PER FARE SPIONAGGIO NELLA DIFESA, PER ORGANIZZARE E FARE TRAFFICI ILLECITI, PER COMMETTERE REATI DI VARIO GENERE, PER RITORSIONE, PER RISPARMIARE SULLA MESSA A PUNTO E ÈUBBLICITA' DI NUOVE TECNOLOGIE, PER FARSI PUBBLICITA' NEGLI AMBIENTI CRIMINALI, PER INDIRIZZARE LA SOCIETA - L'ECONOMIA - L'OPINIONE COMUNE, PER PRECEDERE E SVIARE LE INDAGINI DI INQUIRENTI E FALSIFICARE PROVE, LE USANO PER FARE STATISTICHE.

SONO TECNOLOGIE CHE HANNO A CHE FARE CON GLI ESPERIMENTI DI REGIMI "TOTALITARI" (IVI INCLUSI REGIMI NAZISTA E FASCISTA), SONO EVOLUZIONI DI TECNOLOGIE FRUTTO DI QUEGLI ESPERIMENTI E DEI METODI DI ALCUNI CRIMINALI DI QUELLE IDEOLOGIE.

SE IN PASSATO AVESSERO VOLUTO CREARE GUERRE E SCONTRI AVREBBERO TALVOLTA POTUTO RICORRERE A SOSIA, MA CON I CONTROLLI, I SISTEMI BIOMETRICI ATTUALI E LE ANALISI DEL DNA, NON RISULTEREBE ORA UN SISTEMA ADATTO A MOLTE SITUAZIONI. VERO E' CHE LA CHIRURGIA ESTETICA HA FATTO "PROGRESSI" E VERO E' CHE ESISTONO LENTI, SISTEMI PER MODIFICARE LA VOCE, MICROAURICOLARI E NANOTECNOLOGIE...

QUESTE TECNOLOGIE, IN ORIGINE, SONO STATE PROBABILMENTE OGGETTO DI SCAMBI (PUBBLICI, RISERVATI OPPURE COMPLETAMENTE ILLEGALI) COME CONTROPARTE NEI VARI ARMISTIZI E PIANI DI RICOSTRUZIONE, LE TESTANO, USANO, EVOLVONO, IMPLEMENTANO, OLTRE CHE SUI BERSAGLI DA COLPIRE, ANCHE IN DIVERSI AMBIENTI COLLEGATI A SETTE E TRAFFICI ILLEGALI OD IN ORGANIZZAZIONI AL LIMITE DELLA LEGALITA', NONCHE' PRESUMIBILMENTE IN GRUPPI DI INDIVIDUI VICINI A LOGGE.

LE USANO PER ATTIRARE INDIVIDUI TEMPORANEAMENTE UTILI, SFRUTTANDO L'INCONSAPEVOLEZZA, DELL'INDIVIDUO, DEL TIPO DI TECNOLOGIE IMPIEGATE, ARRIVANDO A FARLE PASSARE PER "MAGIA".

E' UN ALLARME PER L'EUROPA ED I SUOI POPOLI, CI STANNO LETTERALMENTE ESPROPRIANDO DELLA NOSTRA UMANITA (ED A FARLO SONO I CRIMINALI, NON GLI STATI, NE LA MONETA OD IL SISTEMA CAPITALISTA OD ALTRO - ANCHE SE LA MAGGIOR ESPOSIZIONE A DETERMINATI FENOMENI NE E' DIPENDENTE -), STANNO DIFFONDENDO TECNOLOGIE CHE AL MOMENTO OPPORTUNO VERRANNO USATE, ANCHE SENZA CHE VI SIA NECESSARIAMENTE UN PROGRAMMA PER L'AVVENIRE, CONTRO DI NOI, PER FARE GUERRA E CAOS A PROFITTO DI POCHI, PER METTERE TUTTI IN UN SISTEMA TOTALITARIO (OD UN CAOS GLOBALE) OPPURE FUORI DAL SISTEMA OD ISOLATI DA AIUTI.




Anonimo ha detto...

E' UN ALLARME PER I CAPI DI STATO ED I GOVERNI PER LE ATTIVITA' DI AZIENDE ONESTE, TRA LE QUALI ANCHE QUELLE OGGETTI DI INTERESSI ILLECITI E DI TENTATIVI DI INFILTRAZIONI, UN'ALLARME PER I CONTI PUBBLICI DEGLI STATI E LA STABILITA' DEL SISTEMA SOCIALE, DEL SISTEMA DEI CONTRIBUTI, DEL SISTEMA DELLE PENSIONI, DEL SISTEMA SANITARIO, DEL SISTEMA DEI FINANZIAMENTI.

CI SONO DI MEZZO SERVIZI DEVIATI E "SERVIZI SEGRETI" PRIVATI, CORPORATION E LOGGE. TESTANO SISTEMI MILITARI ILLEGALI E NON COLLEGATI A PROGRAMMI NAZIONALI LEGALI, IMPLEMENTANDO UN SISTEMA CRIMINALE LOCALE DI SCAMBI DI FAVORI ED INTERESSI ECONOMICI, IL SISTEMA NAZISTA ORA E NASCOSTO E DIFFUSO NELLA SOCIETA', SELEZIONA ED/OD USA A VOLTE ANCHE PERSONE CHE SI INSERISCONO IN DEVIAZIONI DELLE RELIGIONI. SI INFILTRANO ED UTILIZZANO LE ECONOMIE NAZIONALI ED I SISTEMI ORGANIZZATIVI DELLE NAZIONI, DELLE SOCIETA', GLI AMBIENTI RELIGIOSI E DI SETTE RELIGIOSE REGOLARI, USANO IL SISTEMA MONETARIO BANCARIO E FINANZIARIO E DEGLI SCAMBI IN BORSA PER RIPULIRE E SCARICARSI DI DEBITI FACENDO COLLASSARE LE ECONOMIE LOCALI DOPO AVERLE SFRUTTATE, USANO I PROVENTI DI UN SISTEMA DOVE IL DENARO E PRESO E RIPULITO DALL'ABBINAMENTO DEL CAMBIO DELL'ORO IN MONETA E LA VENDITA DI ORI. A BUSTO GAROLFO STANNO SPERIMENTANDO TECNOLOGIE PER UNA DITTATURA STRANIERA, NON DI NAZIONI MA DI CRIMINALI. HANNO FATTO DIVENTARE DIVERSE PERSONE CRIMINALI O STUPIDE PER FARE STARE ZITTI COLORO CHE CAPISCONO.




1

FACENDO UN'ESERCIZIO DI PENSIERO:
Ipotizzate che siano avvenute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste cose:

"non è finito" il Nazismo, hanno fatto guerre fatto morti che per alcuni erano messi in conto, morti che, per chi le ha volute, cinicamente erano utili e non collaterali;
hanno fatto gli armistizi, messi in conto, hanno eliminato i gregari, altri sono stati lasciati liberi, usato i morti in vari modi, come prove dei fatti, come negazioni di fatti, hanno travisato ed artefatto i fatti, hanno usato tutto per ulteriori fini cinici, a scapito della vita delle persone;
esistono tutt'ora Nazisti, a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono Nazisti (più simili a satanisti) che usano greggi di Nazisti e satanisti, come mano d'opera;
mettono la società a dividersi, a farsi in gruppi, per organizzare gli uni contro gli altri, occupare le menti ed il tempo delle persone in stupide lotte.

Dovremmo-dovreste fare un semplice pensiero (questioni di concetto):
eravate nelle grotte in sei, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare, riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano approssimativamente capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno avuto delle idee ed hanno messo assieme delle parti e fatto una macchina;
tale macchina smplificava il lavoro, nello stesso tempo conciava più pelli se ne faceva la manutenzione, sostituendo uno di voi;
inventaste una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti;
diffondeste l'enciclopedia anche risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.tramandando la conoscenza;
inventaste i manuali per fare le operazioni più velocemente e similmente.

Avevate ottenuto più tempo libero, benavere, benessere, eravate sempre in sei ma stavate meglio;
poi era nato uno in più tra di voi, egli aveva collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse l'ultimo arrivato, stavate tutti ancora meglio.

Anonimo ha detto...

Gli interessi aggiuntivi, oltre a quelli di vivere più liberi in armonia, avere figli badare a voi stessi, e gioire della bellezza di chi avevate con voi e di quello in cui stavate, era avere più energia, conoscenze, aumentare il benavere, risparmiare spazio e migliorare l'ambiente.

Avevate imparato ad usare l'energia che vi arrivava dal Sole, il calore, imparato a conservare e recuperare il movimento, l'energia conservata nella depressione e nella compressione rispetto allo stato mediano, avevate imparato ad usare la differenza di volume a causa della differente densità, avevate imparato ad usare la spinta idrostatica e l'accelerazione gravitazionale, avevate imparato ad usare il calore latente a conservarlo a liberarlo, avevate imparato ad usare la capillarità combinata con altri fenomeni, avevate imparato ad usare la differenza di calore e le differenze di temperatura, a conservare le differenze a fare le differenze, avevate imparato ad usare la forza centrifuga e la forza centripeta, avevate energia in abbondanza continuavate ad integrare in una singola macchina più funzioni per utilizzare al meglio tutti i fenomeni fisici, avevate imparato a conservare i macchinari in efficienza a renderli duraturi ad usare circuiti chiusi, avevate imparato ad usare energia sfruttando la spinta di galleggianti, tra due fluidi, che si muovevano lentamente ma con forza per tendere all'equilibrio, sulla verticale in funzione della diversa dilatazione dei due fluidi, usavate parte di quell'energia per voi, parte per conservarla in caso di necessità, parte per le macchine e parte per fare altre macchine.




Anonimo ha detto...

2

Spostavate l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutto il percorso, nella Nazione, di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente cedendola al movimento di turbine e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva in parte recuperato ed immesso in altro circuito.
Anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole.

In un cilindro con un pistone, da una parte un fluido si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo uno stesso veniva compresso, e poi ne veniva recuperato il calore, quello compresso assorbiva poi altro calore quando si espandeva, quello evaporato era già raffreddato ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o la Terra; intanto il sole continuava a mandare energia, alla fine non si sapeva dove mettere quest'energia.



Di voi ne è nato un'altro ed un'altro ancora.

Avevate inventato anche le comunicazioni e trasporti a distanza, avevate anche inventato le armi, avevate reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare.

Quelli come voi avrebbero dovuto dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio tutti, come voi avevate fatto.

Invece deve essere accaduto qualcosa...

Tanto per cominciare avevano introdotto la moneta, il brevetto, la gara, la divisione, la concorrenza, anche sleale, l'inconciliabilità formale, la criminalità, il menefreghismo, la guerra, la bravata;

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, concorrere, primeggiare, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, smesso di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti approssimativamente competenti e necessitare, a turno la guida, anch'esso a turno, di qualcuno che a turno, era li, più competente perchè li da prima;
avevano smesso di avere gente, che si specializzava sì, ma temporaneamente, su varie cose, ed ognuno che si specializzava molto più su alcuni temi e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise, gente che cooperava e che sapeva che chi aveva appena irrigato poteva aere l'idea di come guardare qualcosa tra le stelle.



Anonimo ha detto...



3

Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi, alcuni usi, costumi, di non fare fluire le conoscenze, dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze sin dalla sua diffusione.

Si erano dimenticati di fare presente che con quel sistema sarebbero finiti su fazioni distinte, sempre più al limite del contrasto e sempre più numerose, arrabbiate, arriviste, prevaricanti, violente, disumane, con individui sempre più subdoli e volta faccia.

Conoscevano anche poco le macchine che usavano le cose da dove arrivavano, pensavano di conoscere i territori solo perchè erano stati su rotte e circoli predeterminati, godevano dell'artificio perchè stavano in resort, ed invece fuori dalle mura, lontano dalle guardie, lontano dalle difese, lontano dai cuscinetti, c'era la morte la miseria, la distruzione, talvolta fatta per tenere in piedi il sistema dei resort.

Si erano dimenticati di essere umani, non tasselli, non droni, non conquistatori, non boia, non inquisitori, non individui con il diritto di togliere per avere.

Si erano dimenticati che non erano come il caldo ed il freddo, essi non dovevano essere macchine essere collegati tra loro da macchine, essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione.

Si erano dimenticati le cose che le macchine ormai sapevano meglio di loro, da tante loro se ne erano dimenticate.

Si erano dimenticati di collaborare, era mal visto, serviva solo per il proprio interesse, servia tanto più, tanto più riuscivano a trarne vantaggio a scapito del collaboratore.

Quando serviva trovare collaboratori, nonostante fossero in tanti, era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, solo dopo quello di tutti i coinvolti, dopo ancora volevano l'interesse di tutti gli altri.

O peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.
Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi, si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato, volendosi distruggere, rallentare, distinguere, superare, volendo competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso, non rendendosi conto che stavano ripetendo gli stessi errori più volte tutti quanti, ripetendo gli stessi tentativi per arrivare alla stessa soluzione dopo maggiori tempo ed energie rispetto a quanto sarebbero state necessarie se avessero collaborato:

si erano detti di essere troppi, loro.




Anonimo ha detto...

4

Per mantenere il sistema, che si era creato, da quando avevano introdotto gli errori che divisero tutti, i loro sucessori:

hanno inoculato a tutti, con scuse, virus di pandemie, vaccinazioni, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di rendere instabile la vostra memoria, se non ne pagate gli "antidoti temporanei" da assumere, periodicamente, per inibire quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il moderno capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", lasciando che il maggior potere, su di voi, sia di chi appartiene a determinate sette, gruppi, logge;
l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che coloro che l'hanno fatto, non detengano capacità finanziarie impensabili, pur detentori di un potere d'acquisto procapite sopra la media complessiva, siano al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi, di modo da non essere esposti, visibili: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le sostanze le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini, farmaci, cosmetici, strumenti, tecnologie, sistemi di sicurezza, sensori, sistemi di pagamento, di identificazione;
l'hanno fatto perchè il rapporto tra disonesti ed onesti era sempre più basso in quel sistema;
l'hanno fatto perchè non si poteva fare vedere che quel sistema avrebbe portato la Terra ad essere una megalopoli di galere, e così hanno messo gli onesti in galera, una galera a cielo aperto.

Le hanno inoculate, queste sostanze, all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi.

hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima ed indovinate... quelli, che hanno preferito queste cose, vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

Mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo, senza farvi accorgere di nulla di strano, rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".





Anonimo ha detto...

5

Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse monetario che vi hanno educato a vedere come necessario, e che vi hanno educato a vedere, solamente ed il più incisivamente possibile, personale. Interesse che vi hanno insegnato a fare, esclusivamente, proprio ed a qualunque costo, per fare stare meglio esclusivamente voi; interesse che se fosse stato concepito al fine di far crescere tutti, avrebbe consentito un progresso sia più omogeneo che più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche, per anni, per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

Hanno speso soldi, con questi hanno ottenuto qualcosa di più o meno corretto, efficiente, oppure sono finiti in tempo e denaro perso perso: possono essere finiti in corruzione, in errore oppure in invenzione, in progresso, è dipeso dalle idee d'altronde; idee di chi ha ottenuto i capitali ed idee di chi ha deciso dove mandare i capitali. Idee di chi non era omnipotente ne omnipresente, idee che possono aver avuto eguali più gruppi, idee replicate inutilmente, spese fatte inutilmente, idee azzeccate ma inutilmente più costose, costi frutto della competizione, costi pagati a spese della collettività, collettività che poi ha pure dovuto ricomprare il frutto di quelle idee.

Poi hanno venduto quanto era riuscito di più o meno positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che, vedendo il quadro complessivo, ci avrebbero trovato l'inghippo in qualcosa; inghippo che avrebbe dovuto portare a definire quell'idea originaria come causa di un peggioramento più grande del miglioramento, ma che invece è stato taciuto; inghippo che nel sistema attuale potrebbe portare a fare sparire l'idea migliore a vantaggio di quella gestita "più furbescamente"; inghippo che non vi sarebbe stato se le idee fossero state condivise e dunque maggiormente controllate: stesse spese di ricerca e progettazione, più teste, più controlli, più idee confrontate, meno inghippi a posteriori, meno prodotti peggiori.

Qualcuno invece aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo avevano reintrodotto la guerra, il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.





Anonimo ha detto...

6

Intanto c'era da ripagare il debito contratto (oltre al sistema collegato alla riserva frazionaria) dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato il proprio "bene" (il capitale) allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo per definizione (essendo imponderabile e troppo variabile il costo di produzione ed il costo delle materie prime, essendo imprevedibili la forza lavoro, le calamità, gli incidenti, i crimini, i malfunzionamenti, le difficoltà nel reperimento di materie - a parte gli avvenimenti artefatti ovviamente - ), interessi fasulli di numeri e volumi di carta e moneta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli, a crearli, a ripagarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio ed altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia ed i materiali avevano differenziato il potere ed il popolo.

Gli stessi errori fatti con l'energia: l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà.
Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo rispetto all'energia che precedentemente attraversava il volume ora occupato da quanto avete interposto, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dall'oggetto che avete interposto.
Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.
Per fare il freddo si erano messi a fare il caldo, per fare il caldo avevano ovviamente trasformato energia, anzichè trasformare quell'energia in modo da prendere sia il freddo che il caldo, fargli fare due cicli e neutralizzare lo scompenso (pensate al pistone, cosa avviene ai due estremi, avviene l'opposto, ma si usa solo una parte).





Anonimo ha detto...

7

Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che la specializzazione avrebbe permesso di non commettere errori e rendere tutto più efficiente (nessuno ha ancora sfruttato il calore latente e la grande espansione tra piccole differenze di temperatura per fare andare turbine), fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso già quasi dall'infanzia, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità, falsificazioni, interessi individuali, errori involontari, errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.

Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.

Quando la tensione è troppo alta le cose si fondono, si rompono, quando nella imposta piramide di potere economico-sociale, la scalata dalla base al vertice diviene troppo tesa, ripida, quando l'energia fisica e concettuale sta tutta nella base ed il potere di dirigerla sta tutto nella vetta, quando
la base non controlla più nemmeno le proprie necessita' il proprio essere umani, la tensione si manifesta nella rottura, ordinata o disordinata, a tale tensione si dovrebbe stare attenti, perchè se la base si accorge (vero che non è successo ma non c'è neanche mai stata tanta tensione in ogni ambiente) potrebbe decidere di cambiare moneta, lasciando la cima senza moneta di scambio e senza potere, magari prima che la vetta prenda, in preda all'estasi dal potere, la decisione sbagliata per tutti.

Non correte alla cima, correte a fianco, correte a soccorrere.

Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...

P.S.
Per concludere prendiamo casi tipo i contatori di energia, flussi, gas, acqua ecc... poi pensiamo a, virus informatici, internet of things, smartdust, server, centrali operative e di controllo, probabilità di codice malformato, probabilità di codice malformato sensato, probabilità di codice in grado di spostarsi, probabilità di codice in grado di spostarsi e cancellare le proprie tracce, probabilità di autoreplicazione, probabilità di organizzazione, probabilità di codice in grado di dividersi su più macchine e lavorare come un tuttuno tenendo traccia degli spostamenti comunicandoseli, probabilità di tagliare fuori sistemi di controllo gestiti da operatori umani, ricordate il principio di arpanet e tutte le reti di collegamento tra computer più o meno moderne, civili o militari, con ipv4 ipv6 o qualsiasi loro antenato, attenti a chi controlla chi, siamo al limite!

Attenti che stiamo rischiando grosso con tutte le macchine collegate assieme attenti che stiamo trasformandoci noi in pezzi di un sistema che quasi dirige se stesso, sistema che cerchiamo a tutti i costi di tenere in piedi, peraltro goffo ed inefficiente, imbruttente, repellente, che ci auto esclude, che aumenta le probabilità di tagliarci fuori ed impedirci di rientrare.






Anonimo ha detto...

8

Stiamo vivendo per mantenere, tasse, fisco, capitalismo, macchine ed il resto in una presunta efficienza... quando non abbimo visto cose grossolane!

Bisogna ricominciare a vedere le relazioni in genere, tra spazi, energie, pensieri, persone, macchine, i perchè.
Bisogna riprendere dalle caverne e capire che prima si aumenta il benessere di tutti e poi il benessere di tutti sul precedente benessere di tutti, non alcuni avanti altri indietro: più teste sono meglio di meno.

magari date un'occhiata

http://www.informationclearinghouse.info/article3575.htm

trovate una traduzione qui

http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/11/la-guerra-al-terrore-della-germania.html

intanto tra basi "segrete", carceri "segrete", più o meno note, navi prigione, zone disastrate, post-"rivoluzioni" e catastrofi umanitarie, chissà quanti individui potrebbero (magari all'oscuro di superiori) partecipare a progetti criminali, anche legati alla criminalità organizzata o famiglie vicine a determinati culti, dove si fanno esperimenti nascosti sulle persone.

Cercate cosa sono i biofotoni, la magnetite, i magnetosomi, alzheimer placche in rapporto a magnetite, le interazioni tra dna (che è un'elica ed ha influenze similari al funzionamento di un nanotubo, incluse sovratensioni) e campi magnetici. Attenti a quelli che vi presentano la realtà come un film od una simulazione: fosse un film i registi avrebbero il gusto dell'orrido di questi tempi, considerato cosa c'è nella nostra realtà in alcuni posti (si direbbe si tratti di un film troppo lungo sulla purtroppo diffusa idiozia umana), se fosse una simulazione per fare imparare, allora chi la fa si divertirebbe a perdere tempo perchè se avesse modo di simulare semplicemente trasmetterebbe l'informazione definitiva e non vi sarebbe bisogno di formarla col tempo (dunque non la vivreste, non ne percepireste la trasmissione dell'informazione nel tempo).





Anonimo ha detto...

9

Attenti alla criminalità alla criminalità che opera per conto di servizi e con il tramite di intermediatori, tramite sette, tramite infiltrati in sette, logge, circoli;
attenti che potrebbero impossesarsi di nanomacchine anche biologiche come quelle in sperimentazione a Stanford o altrove, magari parte di programmi militari, oppure frutto di ricerche illegali o spionaggio industriale fatte, da parte di appartenenti a gruppi criminali, in strutture private, con strumentazioni private, all'insaputa del personale onesto che vi lavora;
cercate in rete termini synaptic o synapse – nanomachine – auditory encoding;
rammentate che quanto è scritto in Internet a riguardo delle nuopve tecnologie è anni indietro rispetto a ricerche militari pubbliche ed ancora più indietro alle ricerche coperte da segreto;
ci sono professionisti che collaborano con criminali ed usano tecniche quali gli script propri della ipnosi, che usano suoni difficilmente udibili per dare comandi inudibili;
attenti che il creare problemi e malattie, casi particolari, casi clinici, psichiatrici, serve a mantenere in piedi il sistema capitalisto e chi lo dirige e ne trae maggiore profitto, in questo rientrano le truffe al sistema sanitario nazionale, e tutti gli stanziamenti approntati per riparare danni causati apposta: vogliono trasformare tutti in piccoli criminali così da poter ricattare tutti ed indurre a non denunciare! ci stiamo distruggendo tutti assieme, quando da tempo avevamo smesso di cooperare tutti assieme.

Infine un'allarme stanno usando nanomacchine per sinapsi (sistemi che si legano ai neuroni e sinapsi e che comunicano a distanza con operatori i dati della variazione di potenziale o ph neurale e registrano li segnali rilevati ricostruendo collegamenti della rete neurale, abbinando i pattern dei voxel a parole e suoni. Sistemi per guardare nelle vostre case mediante immagini da camere fisse che rilevano le variazioni, sistemi di puntamento legati a campi magnetici e laser che attraversano pareti)

Ci sono satanisti o capitalisti che vedono il rischio della fine delle loro fortune ed inquinerebbero acqua, aria, terra, alimenti, vaccini ecc… sarebbero capaci di farvi credere che le radiazioni elettromagnetiche possono curarvi oppure il suono-infrasuono-ultrasuono, ma non come terapia limitata, quanto piuttosto con costanza o perennemente: poi dopo una generazione il vostro sistema immunitario non esisterà più e dipenderete da quella macchina. Restiamo Umani!

Guardate male quelli che vi invitano ad entrare a fare parte di sette o reti particolari per poter avere accesso a tecnologie avanzate o magia (nell'universo la magia è fisica che non conosci), guardateli male e ditegli PEZZI DI MERDA C'E' GENTE CHE STA DA SCHIFO ed aggiungete: costituitevi visto che potevate diffonderla velocemente visto che siete qui e l'avete già a disposizione. Guardate male quelli che vi dicono che nessuno ha creato le regole della fisica ed il tempo (che non vi è Dio) perchè altrimenti ci aiuterebbe, fate loro presente che ci aiuta ogni volta che un'oggetto dallo spazio non cade sulla terra, ogni volta che interviene per ridurre il numero di quelli che premono il bottone atomico, ricordate loro che anche se intervenisse dantdoci tutto subito saremmo comunque le stesse persone che hanno commesso crimini o chiuso occhi e dunque useremmo tutto per distruggerci comunque. Non credete loro se vi propongono di entrare in una setta poi potrete parlare con Dio o chissà chi, perchè sareste invece oggetto di una truffa e sareste oggetto di sperimentazioni illegali, non credete che se in tali sette vi fanno sentire voci che non capite come udite si tratti di paranormale, si tratta di truffe e fisica.

Se siete o siete stati membri di sette o conoscenti di individui che lo sono e sentite voci o suoni oppure verificate accadimenti improbabili, tenete presente che forse qualche individuo vicino a voi potrebbe stare commettendo ritorsioni oppure usandovi come "merce" di scambio.





Anonimo ha detto...

10

Sapete quanta energia dallo spettro elettromagnetico solare viene assorbita al metro quadro di copertura vegetale? Pochissima, la quasi totalità viene dissipata o riflessa direttamente; quanti costruiscono serre su più piani e fanno continuare a riflettere verso l'interno la luce captata da fuori ed entrata nella serra opaca, tramite canali di luce?

Meno tecnologia quando inutile e dannosa, più piante, più piani.

Ci sono logge di professionisti ed imprenditori lontanissimi dall'onestà, persone dai culti particolari, che influiscono sulle loro scelte, culti che usano per crescere figli come o peggiori di loro, quando vanno alla deriva. C'è chi vuole ripetere il caso asbesto. C'è chi organizza guerre provoca collassi e scompensi economici allo scopo di poter fare esperimenti su innocenti in modo più libero. Allo scopo di usare i soldi ed i finanziamenti statali e speculare con truffe ai fondi ed al sistema sanitario.

Attenti ai vostri figli, attenti soprattutto all'incolumità delle vostre figlie! Vi sono coloro che selezionano ragazze donne e bambine e le fanno fare percorsi di vita senza scelta, talvolta le proprie figlie, oppure le avvicinano in luoghi di svago o su internet e le fanno divenire via via criminali e ricattabili, le usano, e quando si rendono conto di come le hanno fatte diventare, non riescono ad uscirne, tanto più che finisce che si rivolgono a professionisti collusi! magari psicologi assistenti o tutori che fanno un lavoro in chiaro ed un lavoro di selezione ed avviamento come "seconda professione"; possibile che usino talvolta le ragazze per ottenere informazioni da persone avvicinate.

Attenti ai casi come le presunte sette nelle forze dell'ordine e polizia locale, i casi come il pm Ferraro, attenti che i criminali si infiltrano ovunque e nascono gruppi che fanno da registi, intermediari tra più gruppi criminali. C'è la sicurezza della nostra specie di mezzo. C'è il rischio che droghe e tecnologie vengano usate per condizionarci a forza in tutto, il rischio che gruppi estremisti di anarchici deviati e satanisti, adoratori del caos, portino ad una guerra civile mondiale, periodo in cui tra di loro vi sarà chi, impaurito dagli effetti del caos da loro creato, procederà a pigiare pulsanti a caso inclusi quelli atomici, e pandemici.

Attenti a quelli che si avvicinano e vi invitano a fare parte di altre sette o gruppi o logge particolari: non diventate criminali; unitevi fuori da quelle sette!

C'è una setta, si chiama Umanità, ne siete parte dalla nascita, l'unica setta alla quale appartenere!




Anonimo ha detto...

11

Cercano persone via telefono per capire chi sono e se possono essere utili ai loro obiettivi criminali, se pare loro possano essere utili, si spostano vicino ai luoghi di residenza o incaricano qualcuno da quelle parti per fare quanto a loro vantaggio: ne spiano le comunicazioni le voci le abitudini. Cercano chi ritengono potrebbe dare meno fastidio se usati come cavie inconsapevoli. Fanno telefonate e pedinano, costruiscono storie false ed omicidi e vendono scoop, in'oltre si accordano con la gente del luogo per condividere vantaggi e ridurre il rischio di essere scoperti, in quanto una volta spostatisi osservano e spiano anche i vicini oltre alle vittime e trovano il modo di ricattare chi ha qualcosa da nascondere. (è possibile che utilizzino o devino le comunicazioni ed il traffico dati, via rete fissa, in modo temporaneo, sia dalle vicinanze dell'utenza sia tramite temporanei interventi illegali ai quadri, magari installando bypass wireless, sia di aziende che di privati)

Usano i campi elettromagnetici delle torri di telecomunicazioni, o da infiltrati, o attraverso la manutenzione con pezzi appositamente modificati, o mediante hacking, trovano la vostra localizzazione in base all'intensità del segnale determinata dalla distanza rispetto le emittenti nelle singole celle. Forse sono in grado di calibrare le intensità di campi elettromagnetici aggiuntivi rispetto ai segnali normali (a spese del consumo della torre) di modo da far verificare punti nello spazio con elevata energia elettromagnetica sino a creare problemi alla salute o arrecare danni alle persone.
Guardatevi anche l'effetto frey e nanomacchine e l'interazione tra campi em e neuroni o tra campi em e sostanze fatte arrivare ai neuroni (sostanze che si comportano come condensatori di carica), guardate cosa sono gli script propri dell'ipnosi, come a certi stimoli e sensazioni possono essere causare diverse attività celebrali che sono state abbinate tramite tecniche della psicologia, come con determinati suoni o singole note possono essere richiamati ricordi, parole, sensazioni. (ci sono psicologi che lavorano per creare danni, psicologi che lavorano per la criminalità, psicologi che in gruppi criminali cooperano con chi si occupa di pubbliche relazioni, informatici, biologi, ingegneri, pediatri, fotografi, privati che si occupano della gestione ed educazione di bambini, infermieri ecc...), pensate agli esperimenti fatti nel fascismo, nazismo ed in tutte le condizioni dove vi sono vittime isolate.





Anonimo ha detto...

12

Trafficando in esseri umani, probabilmente in organi e gestendo prostituzione, traffico di stupefacenti, ormoni, sostanze chimiche in genere, escort e culti new age o satanici, inserendosi in ambienti delle religioni "tradizionali", simulando reati (od inducendo a pensate che siano responsabili di reati più gravi di quelli che commettono nelle singole zone - anche se in altri luoghi li commettono davvero) loro per fare incolpare ingiustamente le vittime, trovando adepti anche tra i tutori dell'ordine ed essendo collegati, tramite tra diversi gruppi criminali ed individui interni o vicini ad aziende anche importanti, più o meno consapevoli di chi siano questi intermediari, come operino, quali fini abbiano, influenzando l'economia e catalogando le persone tramite sistemi telematici, informatici, ed aziendali mediante hacking per non dire facendo spionaggio non solo industriale, questi sono oltre che dannosi alle singole vittime e famiglie, sono un danno alla collettività alle Nazioni, in quanto tutto quello che fanno è a singolo vantaggio di pochi (che più che altro si traduce in svantaggio di tutti gli altri). Questi gruppi criminali contano sulla nostra superficialità, voltiamogli le spalle tutti e loro rimarranno indietro: pochi soldi immediati e poco puliti in più e subito, qualche occhio chiuso in più, qualche menefreghismo e qualche prevaricazione in più, sono decenni e decenni di progresso diffuso in meno per tutti. Questa gente può portare a rovinare la vita a coloro che avrebbero migliorato immensamente la vostra. Pensateci quando premete un grilletto o derubate, o drogate, od utilizzate qualcuno come cavia o semplicemente rovinate a questo la vita...

Attenti che tra i metodi subdoli con cui si liberano delle persone che vogliono segnalare e denunciare, vi è anche il rappresentare e far sentire vittime anche di cose diverse da quelle gravissime realmente fatte, al solo fine di sbarazzarsi delle vittime e facendole passare in torto, accusando e screditando facendo leva sul "falso allarme" e "la simulazione di reato"

Invece in Provincia di Milano ed a Busto Garolfo, agiscono gli adepti di una setta di disumani, setta che probabilmente è estesa anche fuori dall'Italia, sin dal fascismo e forse prima, adepti che spiano persone, controllano telecomunicazioni e comunicazioni in genere, impediscono vite normali, e tolgono diritti, incluso quello al lavoro. Corrompono e mettono le persone contro le altre, forse trafficano in persone, sperimentano, denigrano, caluniano, provocano disordine e impediscono di riprendersi la vita.





Anonimo ha detto...

13


Usano apparecchi simili a quelli delle forze dell'ordine, apparecchi e sistemi che si basano sull'elettromagnetismo, diffamano, infieriscono, danneggiano, rovinano salute e vita, fanno apparire se stessi come altre persone, fanno apparire le vittime come persone diverse da quel che sono, cercano di spingerle al suicidio, fanno rituali, talvolta si spacciano come adepti dei TdG o altro (scientology), usano ogni mezzo per spingere le vittime a fare quello che loro vogliono, sfruttano i parenti, si accordano con essi, offrono soldi o fanno ricatti, fanno programmi di lunghissimo periodo, selezionano partecipanti alla loro setta anche nel servizio pubblico, nelle società una volta dello stato, infiltrano le persone o si accordano con queste allo scopo di rovinare l'immagine di buone aziende, usano sistemi di hacking su computer modem router e terminali cellulari mediante il wifi per rovinare la vita e l'immagine, creano profili fasulli su social network, diffamano usando social network, dispongono di professionisti (ingnegneri, tecnici, informatici, biologi, chirurghi anche estetici, infermieri, ragionieri, avvocati, psicologi, meccanici) ed imprenditori interni all'organizzazione od esteni, accondiscendenti ed interessati e chiamati solo in determinate occasioni, probabile che cercano di infiltrarsi nelle forze dell'ordine, forse con metodi indiretti, tipo circoli ed altre sette più "presentabili", usano le vittime per scopi sfavorevoli alle stesse vittime, poi le spingono al suicidio.

Forse qualcosa a che vedere con i casi Scazzi, Gambirasio, i gemellini di Gravina di Puglia, Bestie di Satana c'e l'hanno eccome. Sono gli adepti di questa setta certamente in contatto con membri di famiglie Mafiose, Ndranghetiste, Camorriste e della Sacra Corona Unita. Usano e fanno usare le vittime e poi ottengono profitto in base ai guadagni dei propri adepti in termini di vendite, pubblicità, legami. Intermediano le attività di molti che mettono la faccia in televisione in casi eclatanti. Costruiscono attori criminali, ed uccidono-suicidano vittime reali. Ci sono mercenari in un'intero condominio d'accordo con vicini di casa ed alcuni dipendenti di aziende ed agenzie, nonchè partecipate. Sono parte di una rete criminale che usa tecnologie per arrecare danni, forse sono finanziati da intermediari di gruppi internazionali, logge o servizi deviati.
Usano dipendenti di aziende che si occupano di fare volantinaggio, per mandare pizzini o messaggi minatori metaforici. Cercano di infiltrarsi tra dipendenti di società dell'energia e telecomunicazioni. Questi si preparano al golpe. Delirano. Raccontano storie e rovinano la vita a chi non è d'accordo, non servono i manicomi qua, bisogna venire con l'esercito e controllare traffici e persone, stando attenti all'incolumità degli stessi militari e di inquirenti e famiglie, bisognerebbe anche turnarli, impiegarli a rotazione per brevi periodi senza lasciare la possibilità che possano, sotto sofisticati ricatti, trovarsi ad essere soggetti al potere criminale. Bisogna impedire situazioni in cui i coinvolti nelle indagini restino a permanere nello stesso luogo troppo a lungo, servirebbe un nucleo apposito ad operare anche qui, un gruppo di inqurenti e magistrati la cui attività viene controllata.

E' EMERGENZA NAZIONALE in Provincia di Milano, Pavia e Varese. Non ci sono semplice criminalità organizzata e mafie, qui c'è l'evidente collusione (all'interno di un sistema competitivo, teso alla selezione dei più criminali) di vari gruppi sociali ed economici, c'è il rischio di una situazione di ritorno al FEUDALESIMO, un sistema simil CAMORRISTA, dove il tessuto sociale si sfalda e vince la corruzione, la violenza, la prevaricazione, la regressione culturale.





Anonimo ha detto...

14

Qui si diventa preda di stranieri, forse vi sono già interessi sovranazionali e gruppi privati organizzati come paramilitari e servizi segreti privati illegali, gruppi di hacker, non c'è da scherzare: mentre si decide il colore della carta igienica (esagerando) qui il caos e la criminalità organizzata fa regrdire di anni e ci regala alla sovranità dgli stranieri, sovranità di chi in una situazione del genere si traduce nello sfruttamento del nostro Territorio e della nostra manodopera onesta nonchè di coloro che vengono utilizzati per creare gruppi criminali anche per gestire traffici verso l'estero.

Non ci si può accorgere all'ultimo: poi non si potrà intervenire se non mettendo in conto pericoli maggiori, sangue, miseria, periodi duri, limitazioni eccessive della libertà che già sta venendo piano piano meno a causa delle condizioni economiche, della violenza, nonchè del sistema ormai organizzato secondo criteri(?) criminali e di omertà e collusione. La gente fa gruppo e poi si fa lescarpe appena voltate le spalle pensando anzitutto solo a se ed a trovari i temporanei utili idioti da utilizzare. L'attuale sistema ha evidentemente raggiunto un limite oltre il quale diventa impossibile nascondere che ci si adopera proprio per mantenere il sistema, creando quegli eccessi che portano al caos ed alla criminalità: si rischia di tornare ad un organizzazione accentuatamente piramidale dove è la violenza a governare, un'organizzazione terrorista, feudale, un'organizzazione della società tutta come fosse dipendente di una competizione d'imprese, reti, interessi ideologici, anziche un'organismo fluido dove vige l'interesse comune di tutti gli individui l'interesse a rimarere un'organismo integro ed in salute, un'organismo che si evolve verso un numero maggiore e con maggiore benessere e benavere. E' sparito il concetto di società di benessere comune di evoluzione umana (inteso come aggettivo) e dell'essere: qui si fa competizione, arrivismo, sperimentazione su vasta scala, a qualunque costo pur di corre sopra tutti gli altri anche nella consapevolezza che tale concetto può portare il vincitore sul podio di una montagna di macerie che egli ha fatto pur di gridare la propria superiorità.

Non si può attendere più, qui non si tratta di capitalismo o comunismo, di socialismo o di ancarchia, qui si tratta di COOPERAZIONE o DECIVILIZZAZIONE, di EVOLUZIONE od INVOLUZIONE, di ONESTA' oppure CRIMINALITA', di DARE o di PRENDERE: qui si tratta di rendersi conto che è arrivato il momento di prendere atto che bisogna trovare un sistema per spartirsi il benavere, il benessere, la tecnologia, la tecnica, la salute, la conoscenza, nel modo più equo il possibile sulla base di quanto la nostra Nazione è in grado di produrre. Si tratta di Tempo e non di Denaro.

Usano sosia... fanno arrivare bambini dall'estero.

Sono arrivati al punto che tolgono tempo agli altri per dire di avere occupato il proprio a toglierlo agli altri. Di avere dato la salute dopo averla tolta tramite giri trasversi, di avere dato la conoscenza dopo averne reso difficile l'accesso.

L'aperitivo, il talk show, la serata non fa ne il paese dei balocchi, ne il tempo delle vacche grasse..

Sembra che siano in Via Sciesa 29, e collaborino con altri nel vicinato, sulle Vie Baracca, e Maroncelli, e Fratelli Rosselli, e XXIV Maggio, Carlo Noe, Ciro Menotti, scambiandosi gli strumenti per renderli meno individuabili, per fare suicidare da tempo un ragazzo di meno di 30 anni. Pare gli abbiano rovinato la vita dopo averlo usato come cavia. La famiglia ha collaborato.





Anonimo ha detto...

15

Se qualche persona viene trovata morta in condizioni strane, infarti particolari, malattie dal decorso rapido collegabile a radiazioni, meningiti fulminanti ecc. forse è il caso di pensare a gente che c'è ingiro che dalle case o dai furgoni (presumibilmente) colpisce con elettromagnetismo usando apparati sperimentali frutto di ricerca o rubati o forniti per eliminare individui evidentemente scomodi togliendo loro pezzo a pezzo la vita (anche magari al fine di alimentare circuiti legali attraverso metodi illegali: onoranze funebri, cure, medicinali, società che vogliono risparmiare sulla ricerca fatta in modo legale, "truffe" al sistema sanitario dove a guadagnare non sono certo le vittime ma chi fornisce le cure, e perchè non l'ambiente legato al sistema delle cure alla psiche e dei professionisti tutori nonchè avvocati) magari inventando storie da passare come pubblicità o esempi rituali o punitivi.

Sono simili ad un'equivalente al Quaeida del terrore in Italia, ma hanno tutt'altre religioni, ho segnalato, nessuno ha controllato, ho scritto al Presidente della Repubblica, non ho avuto risposta, ho scritto a comandi dei Carabinieri e Polizia di Stato, niente, al telefono qualcosa non va.... forse ci sono linee deviate e firewall per determinati ip e fasulle ricevute di accettazione, ho usato la Pec dell Poste, forse è qualcquno infiltrato nelle compagnie che ha messo qualche cosa di illegale; non è uno scherzo ci sono dei malati che si registrano e narrano una storia che ha a che vedere con la religione, sono dei criminali, forse nascondono latitanti nel loro gruppo, non è uno scherzo e le cose vanno troppo lente, non verranno presi prima di causare altri omicidi o suicidi, ma non ho risposte, hanno confezionato tutto con adepti e parenti, per soldi a scapito della collettività e dello stato. Ci sono di mezzo Corporation e gruppi di potere finanziario e gruppi di imprenditori che sfruttano i lavoratori ed intanto ci sono sempre più poveri.

Registrano con microfoni particolari, prendendo magari in affitto appartamenti o pagando la complicità, le vittime vicine. Vi fotografano, montano immagini e video di voi usando tecniche della cinematografia (motion capture, ovvero sia quelle tecniche per registrare i movimenti del corpo e far figurare che quei movimenti siano stati fatti da altri applicando una mesh ad uno scheletro virtuale) fanno risultare che avete fatto quanto non avete fatto.
Attenti che sembra che campionano le voci delle persone (usando apparati come quelli per intercettare le comunicazioni, oppure) e le collegano alle parole del dizionario (suoni-parole, con le diverse intonazioni delle stesse parole, ne catalogano il tono in funzione dell'enfasi e del presunto stato emotivo) poi relazionano le parole tra loro sulla base di calcoli probabilistici analizzando le parole pronunciate nel tempo da coloro che sono intercettati, inoltre campionano anche le proprie parole ed utilizzano software per correlare i suoni della propria voce a quella di tutti gli altri.

Insomma potrebbero telefonarvi persone che parlano attraverso un programma per camuffare la voce, e tale voce è quella di una persona che avevate conosciuto o si presentano come tali, oppure gli appartenenti al gruppo criminale seleziona poche voci campionate da ricodificare con le quali comunicano con voi attraverso le reti di comunicazioni e fa utilizzare le stesse da molti nel gruppo; considerato che sono hacker quei pazzi, installano virus, raccolgono dati vostri, rubano, ottengono informazioni per sapere dove siete così da far avvenire cose particolari mentre siete in un posto, costruiscono falsi carnefici.

Attenti che si fanno passare come esseri superiori, come i vostri creatori, come registi, cercano di farvi credere che state in un film.

Anonimo ha detto...

Probabile la vicinanza a criminali di guerra parenti o emulatori, trafficano in prostituzione, pedofilia, è facile che siano identificabili mediante analisi fiscale con la GdF, probabile che siano vicini a torturatori, probabile che facciano sperimentazioni su persone nate senza che siano state mai registrate perchè vengono teneute rinchiuse, vengono torturate, vivisezionate, raccontano stronzate per usarvi e poi vi fanno passare per pazzi quando entrate in contrasto e vi disgustate.

Anonimo ha detto...

16

Sono sette che operano dalla distanza, anche utilizzano appartenenti o incaricati temporanei pagati poco , commissionando piccole azioni quasi irrilevanti, di modo da interagire con le vittime selezionate. Vi adescano, vi offrono guadagni facili, vi usano, se siete abbastanza disumani vi tengono, poi si liberano di voi. Non ne potete uscire se non ne parlate. Parlatene su internet, non ricorrete alle sole forze dell'ordine, se ne siete divenuti parte diffondete l'allarme, se ne siete solo stati vittime, pure. Sono in tanti. Sono sette organizzate a gruppi seminidipendenti. Scelgono situazioni famigliari particolari, e condizioni sociali finanziariamente interessanti, trovano complici tra dipendenti e professionisti, ad ognuno danno un po, al resto dell'Umanità tolgono tantissimo. Fanno recitare ai famigliari, sia che divenuti cavie oppure complici, mediante sistemi di telecomunicazioni ove si "suggeriscono" le preferenze sulle azioni da compiere, situazioni paradossali per convincere al suicidio le vittime prese prima di mira (evidente l'intromissione di professionisti e/o laureati che hanno scopi criminali).

(se va avanti così le stesse tecniche verranno diffuse ed il loro utilizzo sarà coadiuvato da strumenti quali droni o satelliti, oltre ai sistemi implementati via terra)

Non si tratta di capitalisti o comunisti, di economia, si tratta di traditori della propria specie per vantaggio individuale.

Quando avranno spinto tutti ad essere un po superficiali e delinquenti e le armi le troverete anche al supermercato sugli scaffali, quando tutti ci avranno resi infami, capiterà quel tizio che pigierà il bottone atomico, e l'altro superficiale risponderà con due atomiche.....

La criminalità distrugge voi, gli altri, i vostri nipoti, e figli, distrugge i vostri

STI PAZZI VOGLIONO COSTRUIRE "PSEUDO COSCIENZE" imprigionate in macchine inevolvibili, se non per errori casuali, che se basate su di una pseudo-logica porterebbe ad avere effetti distruttivi (come aggiungere debito sul debito, come se un sistema che non si regge si cerca di farlo stare in piedi continuando a correggerlo con ulteriori errori), codici malevoli inclusi, se le mettono in rete, fottono tutta la civiltà (essi stessi ed i loro figli pure).

STAREBBERO COPIANDO E "CATALOGANDO" LE ATTIVITA' CELEBRALI DI ALCUNI SOGGETTI, CHE NON SONO MORTI E NON HANNO AVUTO DANNI ALLA SALUTE, QUANDO SOTTOPOSTI AD ESPERIMENTI CHE RIGUARDANO LA CHIRURGIA LE TELECOMUNICAZIONI LE BIOTECNOLOGIE.

VORREBBERO DIMOSTRARE DI SAPER PRECEDERE QUANTO FANNO GLI INDIVIDUI, DI SAPERE IN ANTICIPO I COMPORTAMENTI O LE FRASI (BASANDOSI SU SEMPLICI MECCANISMI DI RALLENTAMENTO DELLE FUNZIONI INTERNE AL CERVELLO, CREANDO RESISTENZE, RILEVANDO L'ATTIVITA ELETTRICA E MAGNETICA E CHIMICA NEURALE E FACENDO RICERCARE AD UN SOFTWARE, TRA I PATTERN E LE REGISTRAZIONI DI ATTIVITA' ELETTRICHE NEURALI PRECEDENTEMENTE RILEVATE E CATALOGATE, LE PROBABILI IMMEDIATE SUCESSIVE ATTIVITA' NEURALI.

SUONI-PAROLE PAROLE-SUONI PAROLE-AMBIENTI AMBIENTI-PAROLE SUONI-PERSONE PERSONE-SUONI SUONI-AMBIENTI OGGETTI-PAROLE PAROLE-OGGETTI IMMAGINI-OGGETTI OGGETTI-IMMAGINI COMBINAZIONI PRECEDENTI-COMBINAZIONI RILEVATE-PROBABILI COMBINAZIONI SUCESSIVE, ABBINAMENTI TRA PAROLE E SUONI E AMBIENTI E PERSONE.

VORREBBERO RALLENTARE L'ATTIVITA' CELEBRALE: ALLUNGARE IL TEMPO NECESSARIO ALL'ELABORAZIONE CELEBERALE DELLE INFORMAZIONI, TEMPO INTERCORRENTE TRA LA GLI STIMOLI DAI NEURONI SENSORI E L'ESERCIZIO DI "ATTIVITA'" MOTORIE E DI PENSIERO E VOCALI.

Anonimo ha detto...

17

MEDIANTE SISTEMI DI RILEVAZIONE E REGISTRAZIONE (PATTERN VOXEL) DELL'ATTIVITA' NEURALE, VORREBBERO, SFRUTTANDO LA "MEMORIA A BREVE TERMINE" ED OPPORTUNI SOFTWARE, SFRUTTANDO LA CATALOGAZIONE DI ABBINAMENTI DI ATTIVITA' NEURALE E SULLA BASE DI CALCOLI PROBABILISTICI FONDATI SULLE RILEVAZIONI CATALOGATE, SFRUTTANDO IN PARTICOLAR MODO LA RILEVAZIONE DELL'ATTIVITA' NEURALE RELATIVA A QUEI "MECCANISMI" CELEBRALI CHE IMMEDIATAMENTE PRECEDONO IL COMPIMENTO DELL'"AZIONE" (MECCANISMI DI ELABORAZIONE PREMOTORI E CHE INDUCONO AL RICHIAMO DI MEMORIE, EFFETTI AFFERENTI EFFERENTI E SCARICHE COROLLARIE), DI PRECEDERE PROBABILISTICAMENTE OPPURE SULLA BASE DEL SEMPLICE RALLENTAMENTO NELL'ESECUZIONE, IL COMPORTAMENTO DELL'INDIVIDUO E FINANCHE IL SUO PENSIERO.

Sono ipotesi... tranne il fatto che c'è una setta satanista che rallenta tutti e farà un casino enorme, ed un'altra, l'Umanità che dovrebbe stare attenta e rieducare gli adepti di quella (anche se hanno fatto crimini atroci, anche se sono divenuti privi di semtimenti ed emozioni in genere, anche se non sanno più piangere), non isolare, altrimenti si stimoleranno altri satanisti killer assassini a riorganizzarsi, è gente che non si rende più conto. Non servono psichiatri per quelli ne medicine, non servono analisi probabilistiche, servono macchinari diagnostici ed aiuto, e prima serve dire loro no, fermarli, guidarli, non di nascosto.

Potrebbero farvi credere di essere arrivati dallo spazio: improbabile visto quanto sono criminali e stupidi.
Aggiungo rispondete loro: cazzi vostri se rovinate me e siete chissà che, vi fottete da soli.

Prendono di mira le persone infettandone, il pc, i cellulari, le centraline elettroniche, ne controllano gli impianti domestici, ne spiano i movimenti, le screditano, le fanno perdere tempo creando loro problemi (anche fisici), le adescano, le fanno assumere a loro insaputa (mediante aria, acqua, alimenti) sostanze; usano macchine che permettono di studiare le interazioni dei campi magnetici oppure elettromagnetici, attraverso l'emissione degli stessi e la rilevazione della variazione dei flussi o onde degli stessi all'atto della rilevazione (sia che si tratti di poli magnetici generati artificialmente tra i quali è interposto l'oggetto di studio, sia che si tratti di onde elettromagnetiche rilevate dopo l'interazione con l'oggetto, oppure riflesse indietro dopo l'interazione con l'oggetto simile ai bodyscanner, oppure che si tratti di emissioni di materiali immessi in campi magnetici aggiuntivi, mediante macchine che sono tarate per abbinare alle variazioni rilevate via via, le variazioni sperimentate con campioni di materiali) vedono le cose negli negli edifici. In particolare mediante l'interazione dei materiali dielettrici o paramagnetici con i campi magnetici generati, individuano le persone ed il loro campo elettro-magnetico. Usano camere con ccd sensibili alla radioattività naturale, le puntano verso le case vuote, ne individuano il fondo, lo registrano correlandolo spazialmente e poi individuano la radioattività naturale delle persone e le rendono evidenti sul monitor del dispositivo, sottraendo lo sfondo di radioattività rilevato ad edificio vuoto, se serve loro irradiano debolmente i soggetti per farli risaltare.

Anonimo ha detto...

19

non è un film! anche se alcuni tra quei criminali pare pensarlo.
attenti c'è una setta con adepti in varie parti dello stato forze dell'ordine incluse (EUROGENDFOR sicuramente è anche un possibile obiettivo visti i poteri), che ha a che vedere o coinvolge l'omicidio Melania Rea, il caso Quattrocchi e famiglia, il pm Ferraro, Gatto, e senza ironia la diffusione di gatti morti trovati e le dichiarazioni di gatti scomparsi, Remington, La famiglia Costa, la costa Crociere, la Tirrenia, Mobylines, Camp Derby, il Giglio, il Giglio Fiorentino, l'Italiano, Il Muos, la Sardegna, South Stream, North Stream, Nord Africa, Desertec, la Grecia, l'attacco alla Lira del 1992, i Mirkoro, gli orefici, I comprooro, la Speculazione in borsa sulle materie prime, Stuxnet, Fukushima, si sono infiltrati per ridicolizzare anche gli ambientalisti. Alessandro Febbraretti, Giacomo Mirabilia, Ned Vizzini.

C'E' UNA SETTA UNA RETE CHE RAGGRUPPA INDIVIDUI (anche a Busto Garolfo ed in Provincia) DI DIVERSA ESTRAZIONE ED INSERITI IN VARI AMBIENTI, POTERI INCLUSI, CHE HANNO COME FILOSOFIA DI VITA IL CREARE CAOS, E' UNA RETE DISORDINATA NON REGOLATA, NELL'INSIEME LA PERSONIFICAZIONE DELL'ESTREMIZZAZIONE DELL'IDIOZIA UMANA (beninteso non che gli noi siamo idioti per definizione: quelli sono esseri umani estremamente idioti, menefreghisti, egoisti, o subdoli, sono maschere, sono criminali, sono divertiti dal dolore, si credono intoccabili, ingiudicabili), CHE NON FA DIFFERENZA TRA RELIGIONI (pagane e neopagane incluse, anche se è possibile che molti siano vicini a queste in quanto di moda in questi tempi, ed ancora piu vicine a scientology e satanismi nonchè culti per cosi' dire neo-cristiani), FILOSOFIE OD IDEOLOGIE POLITICHE (inclusi anarchismo, comunismo, capitalismo, collettivismi e socialismi visti in modo distorto.

UNA SETTA CHE GODE PIU' DELLA DISTRUZIONE CHE DI ALTRO, PER AVERE LA PRIMA PAGINA, UNA SETTA DI INDIVIDUI CHE VOGLIONO SENTIRE PARLARE DI SE O PASSARE ALLA STORIA. UNA SETTA I CUI MEMBRI SONO DIFFICILMENTE COLLEGABILI TRA LORO, SONO SEMPLICEMENTE DELLO STESSO PENSIERO, UNA SETTA DI CRIMINALI PSICOPATICI CHE TENDONO AD INCOLPARE O ROVINARE LA VITA DI CHI E' DIVERSO E SUL FRONTE OPPOSTO, INDIVIDUI CHE FINGONO DI FARE GRUPPI AL SOLO SCOPO DI TROVARE ALTRI COME LORO E FARE PIU CAOS, E PURTROPPO SONO PERSONE DI CULTURA IL CHE IMPLICA CHE DEVONO AVERE VISIONI DISTORTE DELLA RELIGIONE E DELLA FILOSOFIA DELLA STORIA DEL BENE E DELLA DISTRUZIONE E DOLORE. GENTE CHE SEMBRA AVERE UNA VITA NORMALE E CERCA SEMPRE IL MODO DI NASCONDERE LE MALEFATTE INCOLPANDO ALTRI MENTRE I PRIMI GODONO DEL DOLORE CREATO.
GENTE CHE DEVE AVERE MAL INTERPRETATO DARWINISMO E MERITOCRAZIA.

DAL 2000 AD OGGI CON TUTTE LE NUOVE SETTE ED ANTICHE RELIGIONI O CREDENZE, MOLTI CRIMINALI HANNO TROVATO, OLTRE CHE COLLUSI ANCHE DISCEPOLI, DI CREDI ARTEFATTI AD HOC; INTANTO SPERIMENTANO, VIOLANO, TRADISCONO, UCCIDONO E CREANO CAOS; OGNI SCUSA PER USARE POCO IL CERVELLO UMANO CHE HANNO; CRIMINALI ED ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE, GODENDO DI QUALSIASI COSA, INCLUSI, STUPRI, ASSASSINII, RAPINE, FURTI, ANGHERIE, DANNI, PEDOFILIA (ecc..), "CRESCONO", SI INSERISCONO OVUNQUE E DISTRUGGONO, CI PORTANO AL CAOS, ARRIVANDO A DEFINIRSI PORTATORI DI ORDINE QUANDO ALTRI ESSERI UMANI RESISTONO ALLA LORO DISTRUZIONE, INSOMMA SONO DEI DELINQUENTI SEMPLICEMENTE CRESCIUTISI TALI E CHE PER NOSTRA FORTUNA NON HANNO ANCORA AVUTO BOTTONI NUCLEARI SOTTO MANO, DA SOLI; CRIMINALI COVINTI DI AVERE IL DIRITTO A "PRENDERSI GIOCO" DI ALTRI, NEI MODI ANCHE PIU CRUDI, SINO A (O A FARE) COMMETTERE ASSASSINI OD INDURRE AL SUICIDIO; INDIVIDUI CAPACI DI USARE LA VITA DEGLI ALTRI PER OTTENERE VANTAGGIO PROPRIO E POI FARSI PERSINO PUBLICITA, SE VENGONO IMPUTATI ALTRI, QUANDO LE VITTIME NON POSSONO PIU PARLARE (PERCHE ZITTITE PER SEMPRE O RESE INATTENDIBILI), VITTIME CHE MAGARI SONO STATE SCELTE TRA GRUPPI E DIVISE, TRA LORO, PER POTERLE TORTURARE LIBERAMENTE E SINGOLARMENTE.

Anonimo ha detto...

VITTIME ALLE QUALI E' CONDIZIONATA PER ANNI LA VITA E ROVINATA PER SEMPRE, FIN CHE NE HANNO.

Anonimo ha detto...

20

CRIMINALI CONVINTI DI AVERE IL DIRITTO A "PRENDERSI GIOCO" DI ALTRI, NEI MODI ANCHE PIU CRUDI, SINO A (O A FARE) COMMETTERE ASSASSINI OD INDURRE AL SUICIDIO; INDIVIDUI CAPACI DI USARE LA VITA DEGLI ALTRI PER OTTENERE VANTAGGIO PROPRIO E POI FARSI PERSINO PUBLICITA, SE VENGONO IMPUTATI ALTRI, QUANDO LE VITTIME NON POSSONO PIU PARLARE (PERCHE ZITTITE PER SEMPRE O RESE INATTENDIBILI), VITTIME CHE MAGARI SONO STATE SCELTE TRA GRUPPI E DIVISE, TRA LORO, PER POTERLE TORTURARE LIBERAMENTE E SINGOLARMENTE. VITTIME ALLE QUALI E' CONDIZIONATA PER ANNI LA VITA E ROVINATA PER SEMPRE, FIN CHE NE HANNO.

INDIVIDUI SIMILI A COLORO CHE HANNO, NEI SECOLI, FATTO, TORTURE DIFFUSE, GUERRE, STERMINI (CON LA SOLA DIFFERENZA CHE SONO NATI IN CONDIZIONI DA NON POTER PERMETTERE LORO DI FARE TANTO). INDIVIDUI CHE FANNO RICADERE O TENTATO DI FARE RICADERE LE COLPE SU COLORO (IN GENERE PERSONE ISOLATE O PICCOLI GRUPPI) CHE INVECE (ROVINANDOSI LA VITA) LI TENTAVANO DI CONTRASTARE. GENTE CHE ODIA LA COOPERAZIONE AI FINI COSTRUTTIVI. GENTE SIMILE A QUELLA CHE HA GIA' DATO INIZIO A GUERRE MONDIALI OD ORCHESTRATO ATTENTATI, GENTE CHE TRAVISA DARWINISMO E MERITOCRAZIA, GENTE CHE FA FALSE RAPPRESENTAZIONI DEGLI ALTRI, GENTE CHE COLPISCE VITTIME FACILI, GENTE VILE E SCHIFOSA. ALCUNI VENGONO USATI DAI SERVIZI O TUTORI DELL ORDINE (MAGARI DEVIATI) PER OPERAZIONI COPERTE, OVVIAMENTE CONTRO LA SOCIETA', O PARTITI O L'INTERA CLASSE POLITICA, NELLE NAZIONI IN CUI LI USANO.

NON SI TRATTA DI INCAPACI DI INTENDERE, INDIVIDUI CHE NON SANNO PIENAMENTE QUELLO CHE FANNO, INDIVIDUI INCOSCIENTI: SONO ESSERI IGNOBILI, SONO ASSASSINI DISUMANI, NON FANNO DIFFERENZA PER LORO NE I MORTI NE I DANNI NE I SUICIDI;
I SOLDI E LA FAMA SONO PRATICAMENTE TUTTO, NON SONO PIU DEGLI ESSERI UMANI. NON HANNO SCUSE NEI CONFRONTI DEL RESTO DELLA SOCIETA' NON HANNO SCUSE VALIDE CHE POSSANO ESSERE ACCETTATE DA ESSERI DELLA SPECIE UMANA.

RAMMENTATE COME INIZIANO LE GUERRE MONDIALI E LA DIFFERENZA TRA SUDDITANZA E COLLETTIVISMO.

BISOGNA LASCIARE SCRIVERE SUI BLOG IN VISTA, SEMMAI TRAMITE PASSWORD, MA CHI SCRIVE DEVE POTER ESSERE SICURO CHE QUALCOSA RIMANGA, LEGGIBILE DA ALTRI: SE SI DIFFONDE ED INGRANDISCE IL METODO, DI COSTITUIRE GRUPPI CRIMINALI LEGATI TRA LORO, CON INTERMEDIARI, DI INDIVIDUARE VITTIME POTENZIALI DA USARE E SULLE QUALI COMMETTERE SVARIATI CRIMINI, IN FUNZIONE DELLE "NECESSITA'" DEI COMPONENTI DEI GRUPPI CRIMINALI, SE COMINCIANO APPARATI DEVIATI DI GOVERNI, AZIENDE, SERVIZI, A FARE GANG STALKING, SE SI FINISCE AD ACCETTARE UN MONDO SUL BARATRO CON IL TERRORISMO CHE VIENE CHIAMATO SEMPLICEMENTE "BRAVATA", SI FINISCE MALE TUTTI E PRESTO IN QUANTO SVARIATE "COMPETENZE" VENGONO UNITE PER METTERE A TACERE LE VITTIME.
LE EMAIL POSSONO ESSERE "RALLENTATE" SE I CRIMINALI COINVOLGONO ANCHE DIPENDENTI DI AZIENDE A FARE CRIMINI, LE TELEFONATE POSSONO ESSERE DIROTTATE OPPURE POSSONO ESSERE FATTI RISULTARE I TELEFONI OCCUPATI, I GRUPPI CRIMINALI IMPEDIREBBERO O RENDEREBBERO PIU' DIFFICILE, DIFFUSAMENTE, LA CREAZIONE ED IL MANTENIMENTO DI UNA RETE GLOBALE DI CONTRASTO AL TERRORISMO MAFIOSO. HANNO PAURA DELLE ASSOCIAZIONI DELLE VITTIME. FANNO RISULTARE TELEFONATE FATTE COME CON NUMERI ALTRUI TRAMITE VIRUS SUPPONGO, VICEVERSA FANNO TELEFONATE AL POSTO NOSTRO, SILENZIOSE.

SE VENITE CONTATTATI IN MERITO, RAMMENTATE CHE C'E' CHI VUOLE IMPEDIRE CHE SIANO INDAGATI E CHE CERCANO LE SCUSE PER ACCUSARE LO STATO DI AVER "INFIERITO" FACENDO INDAGINI, COSI DA RENDERSI IMPUNIBILI, PERSINO SCRIVENDO AL PRESIDENTE NON HO RICEVUTO CONFERMA AUTOMATICA DELLA RICEVUTA DELLA E-MAIL, ED ALLORA QUI A BUSTO GAROLFO PIU' DI QUALCOSA NON VA.

C'E' CHI MI VUOLE SEMPRE PIU ISOLATO PER I PROPRI INTERESSI, CI RIESCONO... MA CONTINUO A SCRIVERE, SCUSATE SE MALE.

ATTENTI AI COGNOMI, CHE DA SOLI NULLA DICONO, VOGLIONO ANCHE METTERMI CONTRO COLORO CHE NULLA C'ENTRANO PER TRARNE VANTAGGIO...

http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/in-una-arrivo-una-grande-cometa-visibile-ad-occhio-nudo-256930.html

Anonimo ha detto...

21

http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/in-una-arrivo-una-grande-cometa-visibile-ad-occhio-nudo-256930.html

>>> per esempio sistemi più sofisticati di questo http://giomatech.altervista.org/website/scoperta-una-vulnerabilita-delle-sim-card-che-garantisce-laccesso-al-cellulare/

vedete esempi "Orrore a Pomigliano D’Arco: costretta a bere sperma umano e sangue di gatti. La storia di Ornella finita nelle mani di una setta satanica"

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/twoway-radio-communication

http://www.constitution.org/abus/mkt/uncom.htm

RHIC-EDOM meaning Radio Hypnotic Intracerebral Control - Electronic Dissolution of Memory

http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Lung

cercate in google "project blue beam" e pensate a come potrebbero, in effetti, fare sperimentazioni per ottenere risultati simili, coloro che hanno sete di onnipotenza.

vedete bene che esistono le unioni di satanisti... ma che c????

http://discovermagazine.com/2013/julyaug/13-mushrooms-clean-up-oil-spills-nuclear-meltdowns-and-human-health#.UrbUibODCk0

http://www.segnidalcielo.it/2012/05/18/il-sisde-da-ragione-ai-complottisti-smentito-il-cicap/#comment-8261

www.jlaw.com/Articles/NaziMedEx.html‎

http://gnosis.aisi.gov.it/gnosis/Rivista17.nsf/ServNavig/17


Funghi, Micobatteri, comunicazione tra batteri, botulino, tubercolosi, reti neurali, Candida, Tubercolosi, varianti, biotecnologie, Nazismo, sosia, omonimie, chirurgia estetica e voci modificate

altro che Mk-Ultra e Phoenix... questi vogliono copiare e simulare le reti neurali il più possibile similmente per colpire poi gli individui che vogliono più eguaglianza

ELINT ELettronic INTelligence
SIGINT SIGnal INTelligence

http://newapocalypse.altervista.org/blog/2012/10/22/nsa-sorveglianza-satellitare-del-cervello/

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=5141&Itemid=62

One of Snowden’s revelations was that Britain was running a secret Internet monitoring station in the Middle East, intercepting phone calls and online traffic, with the information processed and passed to GCHQ.

The report claimed it is part of a £1 billion ($1.6 billion) surveillance project code named “Tempora,” whose aims include “mastering the Internet.”

Based on Snowden’s leaks, The Independent newspaper said Britain had a listening post on the roof of its embassy in Berlin.

Anonimo ha detto...

22

Alla luce degli ultimi sviluppi politici e delle proposte legislative non posso non pensare che la revisione della 180 possa anche essere spinta da chi nelle famiglie mafiose o colluse vuole sbarazzarsi di voci scomode, usando elettromagnetismo e medici, a spese dello stato e dell'umanità (bisogna anche ricordare che le persone più deboli possono essere facilmente soggete a strumentalizzazioni, ricatti ed oggetto di sperimentazioni, nonchè induzione a prendere una opinione piuttosto che altra)

La criminalità locale è usata per aprire la strada a poteri versi che poi fregano criminali ed ovviamente onesti.

attenti che nanomacchine biotecnologie emissioni elettromagnetiche biologiche biosensori ecc... sono nella realtà più diffusi ed evoluti di quanto sembi su internet pubblico.

BISOGNA ORGANIZZARSI - SI E' O PRONI E CRIMINALI OPPURE ONESTI E COMBATTUTI, NON C'E' PIU TEMPO PER LE VIE DI MEZZO. LO SCOPO SIAMO NOI CON GLI ALTRI E LA SPECIE TUTTA E DIFFUSA OPPURE SOLO PICCOLI GRUPPI IN CIMA? LO SCOPO E' FARE DEL BENE A TUTTI O DEL MALE A TUTTI O QUALCUNO? LO SCOPO E'LA GARA O LE POSSIBILITA E LA BELLEZZA? CALCI IN CULO ALLE BRAVATE E POI METTIAMOLI A PULIRE ALTRIMENTI CI TROVEREMO UN MONDO NELL'ATTESA CHE VENGA PREMUTO IL BOTTONE DEL DOMINO NUCLEARE VENDUTO AL SUPERMERCATO (CONSIDERATO AD OGGI COSA SI ARRIVA A CONSIDERARE BRAVATE E COME SI OTTENGANO ARMI O SI USINO IMPROPRIAMENTE STRUMENTI PER ARRECARE DANNO AD ALTRI)

CI SONO BALORDI, CHE SONO I CRIMINALI CITATI, CHE POSSIBILMENTE CERCANO DI SPACCIARSI PER ME, PER SEMBRARE PERSONE A POSTO: DIFFONDANO PURE LO STESSO TESTO.

IN CASO DI INDAGINI, BISOGNA ASSICURARSI CHE SIANO INDIPENDENTI E PULITE LE FORZE DELL'ORDINE, CHE SIANO PROTETTI COLORO CHE FANNO LE INDAGINI E LE LORO FAMIGLIE, QUI SI PARLA DI SICUREZZA PLANETARIA (SENZA ESAGERARE), LE COSE PRECIPITANO, LA VIOLENZA CRESCE, IL CRIMINE IN GENERE, LO DIVIENE SEMPRE PRIMA "L'ESSERE" CRIMINALE, BISOGNA SELEZIONARE E TURNARE COLORO CHE FANNNO LE INDAGINI E SEGUIRE TUTTI PER RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO CHE SIANO DEVIATE O NON PIU' OGGETTIVE PER QUESTIONI PERSONALI OD A CAUSA DI MINACCE. E' NECESSARIO DOTARE DI STRUMENTAZIONE IDONEA A RILEVARE RADIAZIONI ED ONDE ELETTROMAGNETICHE ANOMALE, E' NECESSARIO FARE CONTROLLI DELLA SALUTE E CHECK UP ANCHE CELEBRALI PER VERIFICARE CHE NON VI SIANO PERSONE LA CUI VOLONTA' E' SOGGETTA AL CONTROLLO DI ALTRE.
CI SONO DI MEZZO NUOVE TECNOLOGIE PER CHI OFFENDE (ELETTROMAGNETISMO PER ESEMPIO E SUONI, SISTEMI PER ARRECARE DANNI IN LUNGO PERIODO E DI DIFFICILE RILEVAZIONE SE NON SULLA PROPRIA SALUTE) SIAMO IN GUERRA! SVEGLIATEVI! CI METTERANNO TUTTI CONTRO TUTTI SE NON IDENTIFICHEREMO E CORREGGEREMO QUELLO SPARUTO GRUPPETTO DI BASTARDI CRIMINALI SIN DA QUANDO COMINCIANO AD ESSERE TALI (INDIPENDENTEMENTE DALLA COLLOCAZIONE SOCIO-ECONOMICA)! SIAMO ANDATI OLTRE IL "1984" E TRA COLORO CHE CONTROLLANO O GESTISCONO SISTEMI, ANCHE APPENA INTRODOTTI E SCONOSCIUTI AI PIU', VI SONO CRIMINALI PRONTI A DIVENIRE UNA RETE INTERNAZIONALE!

ATTENTI A NON DARE LA COLPA AI RUSSI SE SIETE IN AMERICA OPPURE A DARE LA COLPA AGLI AMERICANI SE SIETE IN RUSSIA, LA COLPA E' DEI BASTARDI CRIMINALI, DI CHI NON FA RUMORE QUANDO SA QUALCOSA, DI CHI COLLABORA, DI CHI SCENDE A COMPROMESSI. (POI ALCUNI SISTEMI SONO PIU' CORRUTTIBILI DI ALTRI IN PARTENZA, ALTRI UNA VOLTA FATTA BRECCIA SI CORROMPONO TUTTI, CI SONO SISTEMI DOVE PERO' SI HA MAGGIOR INTERESSE A FARE CRIMINE ED E' PIU FACILE)

Anonimo ha detto...

23

ALCUNI CRIMINALI SONO IN VIA SCIESA AL CIVICO 29 E NELLE VIE CITATE PRECEDENTEMENTE: CHI VUOLE COLLABORARE A DIFENDERE SOVRANITA' NAZIONALE, IMPRESE SANE, IMPRENDITORI ONESTI, OCCUPAZIONE, BENESSERE, FUTUTRO, POSSIBILITA', DIRITTI, PULIZIA SOCIALE, DOVREBBE TENERE PRESENTE CHE QUELLI IN CIMA ALLA FRASE ED APPARATI DEVIATI VOGLIONO TOGLIERE TUTTO A MOLTI PER DARE MOLTISSIMO A POCHISSIMI E QUALCOSA A POCHI ALTRI. SVEGLIATEVI! E' IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI E NIPOTI, NEMMENO QUEI CRIMINALI INDICATI NELLA FRASE PRECEDENTE ED I LORO COLLABORATORI POSSONO GARANTIRE CHE SE COLLABORATE CON LORO I VOSTRI FIGLI E NIPOTI VIVRANNO BENE!

Firmato Andrea 14 (non sono gli anni) 9/6